Moduli
aggiuntivi

Espandi le possibilità
di Controllo sulla tua Attività


I moduli aggiuntivi di HotPlan permettono di ampliarne le funzionalità operative e gestionali adattando il software alle proprie esigenze attuali o future.
HotPlan infatti consente possibilità di personalizzazione al fine di permettere un uso quanto più attinente alle proprie necessità.

Ristorante

Il modulo Ristorante di HotPlan costituito da un sistema con tutte le funzioni di gestione Sale/Comande (via PC, Palmari o Tablet) e gestione Reparti di produzione.

I Conti tavoli possono o essere emessi sul momento con stampa della ricevute fiscali/fatture su moduli personalizzati prestampati o su stampante termica fiscale, oppure possono essere addebitati in camera.

Per informazioni più dettagliate sulle funzioni del modulo Ristorante è possibile visitare il sito del programma i-Food.

Contabilità

Il modulo Contabilità di HotPlan permette di avere un controllo completo sulla gestione amministrativa della propria attività.

Grazie alla gestione dei documenti di acquisto e dei costi, questi dati vengono incrociati con i dati delle vendite (già presenti nel modulo base), permettendo l'estapolazione del conto economico, che consente di controllare in tempo reale la redditività della propria attività.

Grazie al caricamento delle fatture da fornitori, è possibile ottenere tutta una serie di report sugli aquisti su periodo per prodotti, categorie merceologiche e servizi.

Magazzino

Il modulo Magazzino di HotPlan permette di avere un controllo completo sulla gestione delle proprie scorte.

Il carico dei prodotti può essere fatto attraverso il caricamento di documenti di acquisto o caricando direttamente i prodotti in magazzino.

Lo scarico può essere effettuato automaticamente in funzione degli ordini effettuati (in base alla ricetta dei piatti) oppure scaricando manualmente i prodotti dal magazzino. Definendo la giacenza minima dei prodotti, viene generata automaticamente la lista dei prodotti in sottoscorta che permette di ottimizzare gli ordini.

Il modulo del Magazzino permette di ottenere una serie di report dettagliati su periodo dei prodotti ordinati/consumati, per fornitori, categorie merceologiche, ecc.

Enoteca

Il modulo Enoteca di HotPlan permette di avere un controllo completo sulla gestione del proprio magazzino dei vini.

Il modulo permette la gestione dei prodotti enologici in base alla denominazione, alla zona di origine, al produttore, all'anno, al formato ed alla vigna, permettendo di verificare gli acquisti dei vini per tipologie o per produttore, controllarne le movimentazioni, verificarne le giacenze, gestire le scorte minime, ecc.

Lo scarico del magazzino enoteca avviene in automatico all'atto della scelta del vino al tavolo. L'eventuale suo annullamento dalla comanda, va a ricaricare il vino in magazzino.

La carta dei vini puo` essere stampata in forma cartacea oppure può essere visualizzata su tablet, dove la ricerca viene molto semplificata grazie ad una serie di filtri (tipologia, nazione, regione, anno, ecc.). La carta dei viene stilata -in tempo reale- solo con i vini effettivamente presenti in enoteca.